La piastra SteamPod nasce da una collaborazione tra l’azienda di cosmetici L’Oréal Professionnel e la produttrice di elettrodomestici tedesca Rowenta.
Questo accessorio, disponibile sia nella versione da casa sia in quella da salone, consente di ottenere un liscio perfetto e di donare luminosità al capello. La piastra di L'Oréal e Rowenta, al tempo stesso, può essere impiegata anche per creare un effetto mosso e per realizzare tante altre acconciature. Oltre a modellare i capelli, infine, questo innovativo accessorio ha effetti benefici sulla salute della chioma.
Piastra SteamPod: un valido allenato per i migliori parrucchieri
La piastra da salone SteamPod, conosciuta anche con il nome di Professional steamer for hair straightening, permette di realizzare in poco tempo un look liscio o mosso. L’utilizzo di una piastra professionale e il potere del vapore, nello specifico, consentono di ottenere risultati ottimali e di creare qualsiasi tipo di acconciatura in maniera semplice e rapida. Il vapore viene sfruttato anche per riparare le fibre danneggiate superficialmente o in profondità. In questo modo, è possibile anche ottenere un effetto di lunga durata. I saloni di parrucchieri che utilizzano la piastra SteamPod, perciò, possono assicurare ai propri clienti risultati perfetti sotto ogni punto di vista. Vieni subito da Francesco Morlino Parrucchieri e lasciati coccolare da un team di esperti nel settore, attenti ai tuoi desideri e alle tue esigenze: potrai concederti alcune ore di totale relax e sfoggiare un bellissima acconciatura per le occasioni più importanti.
Piastra SteamPod per realizzare acconciature a casa
E’ disponibile anche una versione della piastra SteamPod da utilizzare a casa. Quando non si ha la possibilità di recarsi dal salone di bellezza, infatti, avere a disposizione una piastra professionale è indispensabile per creare bellissime pettinature, senza rischiare di danneggiare in alcun modo il capello. Anche in questo caso, si riesce non solo a modellare la chioma con delicatezza ma anche a ottenere un risultato duraturo. Il vapore, nello specifico, ripara le fibre del cuoio capelluto e permette di dare forma al capello realizzando tante acconciature diverse, dal liscio perfetto alle morbide onde del mosso. Chi utilizza la piastra a casa può combinare il trattamento con gli esclusivi prodotti SteamPod, affidabili e di qualità. Per l’acquisto, infine, non bisogna far altro che rivolgersi a uno dei saloni affiliati che si occupano della vendita di questo articolo creato da L’Oréal Professionnel e da Rowenta. Fai un salto da Francesco Morlino Parrucchieri e regalati finalmente la piastra che hai sempre desiderato!